Come sono diventato un Web Designer Freelance
Dal 2014 all’età di 17 anni ho iniziato a scrivere linguaggi HTML&CSS per dei progetti scolastici, infatti più avanti ho realizzato un blog che è stata anche parte della mia tesina di maturità.
Dopo gli studi scolastici ho iniziato a realizzare siti web per piccole realtà che mi hanno permesso di iniziare a toccare veramente con mano il mondo dei professionisti e delle PMI
Oggi continuo a lavorare e a formarmi per migliorare i miei progetti e la relazione professionale che voglio offrire a chi sceglie di collaborare con me.
Sono convinto che l'integrità sia fondamentale. Ogni mia decisione e azione è guidata da principi etici che assicurano equità e rispetto per tutte le parti coinvolte.
Mi dedico a mantenere elevati standard professionali in ogni aspetto del mio lavoro, rispettando le scadenze, curando i dettagli e adottando un approccio orientato alla soluzione.
Punto a creare relazioni di lavoro solide e durature, basate su una comunicazione chiara e una collaborazione efficace.
Il mio obiettivo è stabilire partnership fondate reciproco rispetto, garantendo una gestione accurata e attenta di ogni progetto e ad un rapporto sano.
Scegli come contattarmi, ti risponderò il prima possibile per organizzare insieme una consulenza dove potrai parlarmi del tuo progetto.
Non preoccuparti la fase conoscitiva è sempre gratuita.
Nella fase di scelta di un professionità è normale prendersi il tempo per fare tutte le domande necessarie, quindi raccontami pure tutto quello che ti serve.
2020 – 2024. P.iva 05735890872 – Realizzato con passione